Generale 30-10-2020
AVVISI ESPLORATIVI PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL RINNOVO DELL'ORGANISMO DI VIGILANZA DI AMBIENTE S.P.A.
AVVISI ESPLORATIVI PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL RINNOVO DELL'ORGANSMO DI VIGILANZA DI AMBIENTE S.P.A.
foto AVVISI ESPLORATIVI PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL RINNOVO DELL'ORGANISMO DI VIGILANZA DI AMBIENTE S.P.A.

Ambiente S.p.A., in esecuzione della Delibera del 29.01.2020 e della successiva della Delibera del 27.02.2020, intende esperire un’indagine al fine di individuare, nel rispetto dei principi di parità di trattamento, non discriminazione e trasparenza, i soggetti – muniti dei necessari requisiti – che intendano manifestare il proprio interesse a ricoprire l’incarico di Presidente o di Componente dell’Organismo di Vigilanza (di seguito anche ODV) della società ai sensi del D. Lgs. n.231/01.
Ambiente S.p.a. si riserva, a suo insindacabile giudizio, la più ampia potestà discrezionale che le consentirà di dare luogo o meno all’affidamento, senza che coloro che hanno manifestato interesse possano vantare pretese o diritti di alcuna natura, in quanto con il presente avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale, para concorsuale o di gara. Non sono previste graduatorie né attribuzione di punteggi né altre classificazioni di merito; 
Ambiente S.p.a. si riserva la facoltà di cui all’art. 95, comma 12, d.lgs. 50/2016, di non procedere all’affidamento se nessuna candidatura risulti idonea in relazione all’oggetto dell’affidamento. 

I professionisti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse attraverso la piattaforma di negoziazione telematica della Società disponibile all’indirizzo: https://ambientespa.acquistitelematici.it/ entro e non oltre le ore 12.00 del giorno martedì 19 maggio 2020.

Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo
https://ambientespa.acquistitelematici.it/

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter