Generale 09-07-2020
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA NOMINA DI COMPONENTE DELL'ORGANISMO DI VIGILANZA DI AMBIENTE S.P.A.
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA NOMINA DI COMPONENTE DELL'ORGANISMO DI VIGILANZA DI AMBIENTE S.P.A.
foto AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA NOMINA DI COMPONENTE DELL'ORGANISMO DI VIGILANZA DI AMBIENTE S.P.A.

Ambiente S.p.A., in esecuzione della Delibera del 29.01.2020, intende esperire un’indagine al fine di individuare, nel rispetto dei principi di parità di trattamento, non discriminazione e trasparenza, i soggetti – muniti dei necessari requisiti – che intendano manifestare il proprio interesse a ricoprire l’incarico di componente dell’Organismo di Vigilanza (di seguito anche ODV) della società ai sensi del D. Lgs. n.231/01.

 

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo di Ambiente S.p.A., sito in Pescara alla Via Raiale 187, in busta chiusa e sigillata., recante all’esterno la dicitura “Manifestazione di interesse per la nomina a componente dell’ODV” entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 21 febbraio 2020.

La società Ambiente S.p.A. non risponde della mancata ricezione tempestiva, che resta a carico del mittente.

 

L'avviso completo è disponibile QUI

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter