Gli uffici cimiteriali di ATTIVA S.P.A. sono ubicati in Piazza dei Grue 1, al piano terra della palazzina della ex-circoscrizione Porta Nuova.
In autobus Linee 21 - 3 (fermata su viale Marconi) Linea 10 (fermata su via D'Avalos) |
Gli ingressi del Cimitero di San Silvestro sono collocati in Strada Provinciale Pescara-San Silvestro (ingresso principale) e in Strada Vallelunga.
La camera mortuaria e gli uffici del custode sono accessibili dal cancello posto lungo Strada Provinciale Pescara - San Silvestro, circa 200 metri dopo l'incrocio con via Monte Carmelo.
Gli stessi ingressi devono essere utilizzati da chi, munito di apposita autorizzazione rilasciata da Attiva S.p.A., abbia necessità di accedere con un’autovettura alle diverse aree cimiteriali.
Si informa infine che parcheggi per automobili e motocicli sono situati nei pressi dei due accessi.
In autobus Linea 7
|
Gli ingressi del Cimitero di Colle Madonna sono dislocati principalmente lungo Strada Colle di Mezzo. Si contano infatti 6 cancelli pedonali che permettono l’accesso alle diverse zone del Cimitero.
In aggiunta, è possibile accedere alla zona antica utilizzando l’ingresso ubicato lungo Salita Tiberi, nei pressi dell’incrocio con strada Colle di Mezzo.
La camera mortuaria e gli uffici del custode sono accessibili dal cancello posto lungo Strada Colle di Mezzo, nei pressi dell’incrocio con Salita Tiberi.
Lo stesso ingresso deve essere utilizzato da chi, munito di apposita autorizzazione rilasciata da Attiva S.p.A., abbia necessità di accedere con un’autovettura alle aree cimiteriali identificate come “Ampliamento 80”.
Si informa infine che un parcheggio per automobili e motocicli è situato all’estremità sud-est del Cimitero ed è accessibile dal varco sito in Strada Colle di Mezzo nelle vicinanze dell’intersezione con Strada Ciattoni.
In autobus
Linee 4 - 4/
|