Come arrivare
CIMITERO COLLE MADONNA

Gli ingressi del Cimitero di Colle Madonna sono dislocati principalmente lungo Strada Colle di Mezzo. Si contano infatti 6 cancelli pedonali che permettono l’accesso alle diverse zone del Cimitero.

 

In aggiunta, è possibile accedere alla zona antica utilizzando l’ingresso ubicato lungo Salita Tiberi, nei pressi dell’incrocio con strada Colle di Mezzo.

 

La camera mortuaria e gli uffici del custode sono accessibili dal cancello posto lungo Strada Colle di Mezzo, nei pressi dell’incrocio con Salita Tiberi.

 

Lo stesso ingresso deve essere utilizzato da chi, munito di apposita autorizzazione rilasciata da Attiva S.p.A., abbia necessità di accedere con un’autovettura alle aree cimiteriali identificate come “Ampliamento 80”.

 

Si informa infine che un parcheggio per automobili e motocicli è situato all’estremità sud-est del Cimitero ed è accessibile dal varco sito in Strada Colle di Mezzo nelle vicinanze dell’intersezione con Strada Ciattoni.

 

In autobus

Linee 4 - 4/
Linea 45 (solo nei giorni feriali)

 

 

 

 

UFFICI CIMITERIALI
Gli uffici cimiteriali di ATTIVA S.P.A. sono ubicati in Piazza dei Grue 1, al piano terra della palazzina della ex-circoscrizione Porta Nuova.

 

In autobus

Linee 21 - 3 (fermata su viale Marconi)

Linea 10 (fermata su via D'Avalos)