Informazioni utili 21-11-2019
ATTIVAZIONE SERVIZIO DEDICATO PER IL CONFERIMENTO DI MATERIALI DANNEGGIATI DAL MALTEMPO
E' attivo fino al 26 luglio, un canale preferenziale per il conferimento dei materiali danneggiati dall'evento meterico del 10 luglio
foto ATTIVAZIONE SERVIZIO DEDICATO PER IL CONFERIMENTO DI MATERIALI DANNEGGIATI DAL MALTEMPO

Ambiente SpA, per la città di Pescara colpita ieri da un violenti nubifragi e grandinata, ha predisposto, a partire da oggi e fino a Venerdì 26/07/2019, un canale preferenziale unicamente per il conferimento dei materiali danneggiati dall'evento meteorologico. In particolare possono essere conferiti ingombranti, materiale indifferenziato, rifiuti elettrici (RAEE) prenotandone il ritiro:

1) mediante mail all'indirizzo: servizioclienti@attiva-spa.it. Nella mail va specificata la tipologia (es. ingombranti, indifferenziato, rifiuti elettrici RAEE, ecc.), la quantità del rifiuto, la data (stabilita dall'utente) e l'indirizzo di conferimento. I rifiuti indifferenziati devono essere conferiti in buste il cui peso non deve superare i 20 Kg cadauno.

2) mediante fax al numero 085-4311485. Nel fax va specificata la tipologia (es. ingombranti, indifferenziato, rifiuti elettrici RAEE, ecc.), la quantità del rifiuto, la data (stabilita dall'utente) e l'indirizzo di conferimento. I rifiuti indifferenziati devono essere conferiti in buste il cui peso non deve superare i 20 Kg cadauno.

3) mediante il numero verde 800-624622, specificando tipologia e quantità di rifiuti da conferire. L'operatore del call center di Ambiente darà le indicazioni e la data (la più vicina possibile) per il conferimento;

I cartoni e la carta bagnati, se puliti, possono essere conferiti nella carta, altrimenti, se sporchi, nell'indifferenziato.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter